Richiedi un sopralluogo gratuito e senza impegno.
Bologna Gru opera in Emilia Romagna fornendo servizi di noleggio a caldo di autogru (con operatore), piattaforme (con e senza operatore) e altri mezzi per il sollevamento aereo come carrelli e cestelli elevatori.
Gestisce inoltre l'attività intermodale negli interporti di Bologna e Parma, offrendo servizi di gestione dei magazzini, noleggio e vendita di container e moduli per i cantieri edili in Emilia Romagna.
Con un vasto parco macchine a disposizione, Bologna Gru è in grado di effettuare trasporti.
Grazie al costante aggiornamento professionale e tecnologico, Bologna Gru vanta un organico di 70 unità e una flotta composta da oltre 50 automezzi e macchine tra autogru semoventi, camion con gru, porta container, carrelli elevatori, piattaforme, bilici, bilici con gru, motrici e motrici per scarrabili.
Bologna Gru nasce nel 1992 dalla fusione di due storiche cooperative bolognesi operanti nel settore del facchinaggio dagli anni '60, la Coop Unione, movimentazione merci già fornitrice delle FS, e la Cooperativa il Gigante, specializzata in sollevamento con autogru.
Negli anni la cooperativa Bologna Gru è stata capace di evolvere i propri servizi, andando incontro alle esigenze delle imprese di costruzione.